Wakol informa (a Udine)


Proseguono gli incontri formativi sul territorio di Wakol. Sabato 21 ottobre i tecnici dell’azienda (solida realtà ‘made in Germany’ con una storia di 80 anni, che da 40 anni si occupa di prodotti per la posa dei pavimenti in legno) hanno incontrato in provincia di Udine un nutrito gruppo di professionisti della posa.

Obiettivo, ancora una volta, far conoscere al meglio i prodotti e le tecnologie applicative di Wakol e Loba (azienda tedesca leader nella produzione e commercializzazione di finiture per pavimenti in legno), confrontarsi con la clientela e accorciare le distanza con il mondo della posa in opera.

L’amministratore delegato di Wakol ForecoBarbara Pastore, ha raccontato ai presenti come Wakol sia entrata sul mercato italiano, sin dall’inizio, non con un prezzo attraente, ma puntando sulla qualità. Una qualità garantita da un lato da un laboratorio di ricerca e sviluppo moderno e tecnologicamente avanzato, dall’altro dall’esperienza e dall’elevata preparazione tecnica e commerciale dei suoi uomini.

Lo staff tecnico-commerciale Wakol (preparato anche attraverso lunghi training di formazione in Germania), attraverso una serie di prove pratiche, ha poi invitato i presenti a vedere con i propri occhi come utilizzare i prodotti e i risultati che si possono ottenere con la gamma proposta dall’azienda, tra cui spiccano 6 differenti proposte per gli adesivi silanici.