Wakol Foreco

Via Kennedy, 75 Marcallo con Casone (MI) 20010
Tel: +39 0297214212 / Fax: +39 0297253021 / info@wakolforeco.it / www.loba-wakol.it
Twitter: twitter.com/WakolForecosrl

Wakol è l’azienda familiare “made in Germany” che dal 1934 ha saputo interpretare il mercato dei collanti per pavimenti in legno, sughero e resilienti facendo dell’innovazione e della qualità il proprio cavallo di battaglia.

L’azienda si presenta in Italia con prodotti altamente performanti e certificati EC1, plus che assicurano il pieno soddisfacimento delle esigenze di una posa di qualità e “senza imprevisti”.

La produzione viene effettuata in un unico sito produttivo presso la casamadre a Pirmasens (Germania) e la qualità dei singoli prodotti è garantita dai controlli di qualità eseguiti in conformità del certificato DIN EN ISO 9001:2000.

“Il confronto quotidiano con il mercato ci impone standard qualitativi sempre più elevati, nei quali l’eccellenza guida i nostri obiettivi nella ricerca di prodotti sempre piu performanti e di semplice applicazione, così come nel servizio che si aspetta ognuno dei nostri clienti”. Parola di Wakol.

La sede operativa e il magazzino prodotti si trovano a Marcallo con Casone (MI), realtà dove gli operatori possono trovare un’ampia gamma di prodotti di eccellenza.

Connected Systems è il simbolo della partnershep tra Wakol e Loba, azienda tedesca leader nella produzione e commercializzazione di finiture per pavimenti in legno, che garantisce l’efficace complementarietà di ogni singolo prodotto. Costanti e intense collaborazioni ed un proficuo scambio di esperienze nello sviluppo dei Sistemi Applicativi ne garantiscono la sicurezza ottimale nella posa.