Ad Aprilia si parla di parquet (con m.a.d. e AIPPL)


Venerdì 26 febbraio, presso lo showroom m.a.d. di Aprilia, si terrà una giornata di approfondimento sul parquet: incollaggio, levigatura e verniciatura. Ospite d’onore AIPPL.

 

m.a.d. nasce nei primi anni 80 dal sogno, dalla tenacia e dal coraggio dei suoi fondatori, Marcella Di Litta e Roberto Valentini, che puntano alla specializzazione nel settore del trattamento del legno e nel corso degli anni si specializzano nei settori del colore, dell’arredo e del design, stringendo partnership commerciali con aziende leader nei rispettivi settori.

L’apertura del primo punto vendita è del 1995, nel 2000 arriva una nuova sede, più ampia, poi, con l’ingresso delle nuove generazioni (le sorelle Francesca e Roberta Valentini), nasce un sito e-commerce, vengono introdotti nuovi prodotti per la decorazione d’interni e, nel 2015, viene inaugurata una nuova sede, in via nettunense ad Aprilia (foto in basso): uno spazio di oltre 1.300 metri quadrati con showroom, ufficio tecnico, magazzino, un’area per le dimostrazioni pratiche e due sale corsi.

E proprio nelle nuove aree dedicate alla formazione il 26 febbraio si terrà una giornata dedicata al parquet, nella fattispecie a incollaggio, levigatura e verniciatura.

Dopo una prima parte teorica, in cui interverrà anche Dalvano Salvador, il presidente AIPPL (Associazione Italiana Posatori Pavimenti di Legno), si passerà alla fase applicativa.

Partner dell’iniziativa NPT per i collanti, Norton per gli abrasivi e Renner, con la nuova linea di vernici per parquet.

 

Per maggiori informazioni: info@madvernici.com