Tavole materiche di grandi dimensioni uniscono lavorazioni artigianali a colorazioni moderne e audaci, per una collezione di pavimenti in linea con le nuove esigenze dell’abitare contemporaneo: sono questi i tratti distintivi di Must di Woodco, la collezione di parquet a tre strati di altissima qualità che con le nuove ed esclusive colorazioni reinterpreta la tradizione in chiave contemporanea.
Must by Woodco permette di assaporare la sensorialità del Rovere di Slavonia attraverso gli effetti rustici e materici delle sue tavole, perfette per valorizzare ambienti moderni o per impreziosire, per contrasto, arredamenti d’ispirazione industrial.
La lavorazione manuale è ciò che rende i 10 parquet Must pezzi unici e irripetibili, poiché la naturale bellezza della materia prima viene preservata ed esaltata attraverso il talento dei maestri artigiani.
Venature accentuate, spaccature stuccate a filo e nodi di grandi dimensioni caratterizzano le diverse proposte, la cui bisellatura marcata sui quattro lati è ulteriore garanzia di artigianalità.
Disponibili in quattro diversi formati (90×1000/1500 mm, 160×1000/2500 mm, 220×1500/2500 mm e 350×1500/2500 mm), i parquet Must di Woodco sono controbilanciati in essenza, per uno spessore totale di 16 mm. Perfetti per pose flottanti, incollate e su massetto termoriscaldato.
– Il parquet da toccare con mano
– Un solo sistema, tre possibilità di aggancio
– Belle case (la funzionalità di un ufficio…)
– Una terrazza sul Golfo di Napoli