Slim: il parquet extra-sottile (by Woodco)


Solo 10 mm di spessore: è questo che contraddistingue Slim 180, la nuova collezione di parquet a due strati firmata Woodco.

Formata da tavole sottili, materiche e dalle dimensioni importanti, Slim 180 permette di rinnovare facilmente le superfici senza la necessità di rimuovere il pavimento esistente, rivelandosi un prezioso alleato in caso di ristrutturazione.

Realizzati in pregiato Rovere di Slavonia, gli 8 parquet Slim 180 affiancano proposte pulite ad altre ricche di irregolarità, trasformando il pavimento in un suggestivo elemento d’arredo.

I nodi e le spaccature ribassati, uniti alla microbisellatura sui 4 lati e alla colorazione eseguita con la tecnica artigianale della stracciatura a mano, regalano superfici scenografiche composte da pezzi unici e irripetibili, dando vita ad ambienti accoglienti, confortevoli e dal grande impatto estetico.

I parquet a due strati Slim 180 sono disponibili in tavole di grandi dimensioni: con larghezza di 180 mm e lunghezza che può variare da 1500 a 2200 mm.

 

Vai alla scheda aziendale
Leggi anche:
– I nuovi colori del parquet
– In teak (by woodco) we trust
– Woodco progetta una nuova sede
– Dream 160

– Italian Portraits: Woodco

– Parte l’Innovation Day

– Convention Woodco

– Il parquet da toccare con mano

– Un solo sistema, tre possibilità di aggancio

– Restiamo in… Contatto

– Belle case (la funzionalità di un ufficio…)

– Una terrazza sul Golfo di Napoli

 

contatta l' azienda
richiedi catalogo