Garbelotto alla KlimaHouse Academy con il suo Clip Up System


Dal 23 al 26 gennaio 2019 Garbelotto sarà presente alla fiera KlimaHouse di Bolzano, l’evento di riferimento per l’efficienza energetica e il risanamento in edilizia.

In quest’occasione, durante gli speech della KlimaHouse Academy (stand C21/42), il parchettificio mostrerà dal vivo il sistema di posa brevettato Clip Up System.

Per 4 giorni specialisti di progettazione ed esecuzione di risanamenti edili ecosostenibili si alterneranno sul palco realizzato interamente con Clip Up System in Noce, discutendo sulla realtà del cantiere, per offrire una formazione didattica concreta, trasparente e pratica. Di fianco al palco trova posto il “Cantiere dal vivo”, dove tutte le soluzioni proposte possono essere anche illustrate praticamente.

Garbelotto parlerà del rivoluzionario brevetto di posa giovedì 24 presso il blocco 5 alle ore 15 e venerdì 25 gennaio presso il blocco 7 dalle 13 alle 15. Il perito Paolo Coppa terrà due speech dal titolo: Pavimenti in legno – Clip Up System – L’ innovativo sistema di posa brevettato, nel quale illustrerà anche tutti i vantaggi del sistema di posa Clip Up, come rendere il pavimento in legno completamente ispezionabile: le tavole possono essere rimosse singolarmente ed eventualmente sostituite, senza dover rimuovere tutto il pavimento. E’ sufficiente infatti una ventosa e in meno di un minuto si può rimuovere e sostituire una doga, operazione che risulterebbe invece lunga e difficile con un pavimento flottante tradizionale o ancor peggio un pavimento incollato dove si dovrebbe procedere alla rimozione anche di parte dell’arredamento. Il tutto senza produrre polvere o residui di altro genere, rendendo la sostituzione possibile e mantenendo vivibile l’ambiente.

Per tutte le altre informazioni sugli eventi della KlimaHouse Academy: http://www.fierabolzano.it/klimahouse/academy.htm.