Florian partecipa alla design week 2025 come partner della mostra/ installazione BE UP, designed by Simone Micheli per Cre-Action, la mostra-evento di Interni per il FuoriSalone. L’esposizione, ospitata nel Cortile d’Onore dell’Università degli Studi di Milano, offrirà un’esperienza immersiva nel progetto del Luxury Mountain Resort in Valbona, Albania. Un’occasione per celebrare il design e l’innovazione
Il Gruppo Florian è stato scelto come partner dell’installazione Be Up, progettata da Simone Micheli, presso il Cortile d’Onore, Università degli Studi di Milano, in Via Festa del Perdono 7.
Questo progetto esclusivo offrirà un’esperienza immersiva e virtuale di “Be Up – where architecture meets infinity – Luxury mountain resort in Valbona, Albania”, un luxury mountain resort situato in Valbona, Albania, e sviluppato su un’area di 12 ettari. Si tratta di un villaggio turistico d’alta quota, dal carattere iconico e distintivo, concepito come una vera e propria opera d’arte territoriale.
“In questa edizione di INTERNI FuoriSalone 2025, il design e l’innovazione si fondono nella visione creativa di Simone Micheli – commentano dall’azienda – che ha scelto come partner il Gruppo Florian, leader nel settore del legno. In particolare, la sua Divisione Flooring si distingue per la produzione di pavimenti dal design elegante e ricercato, realizzati interamente in Italia. Siamo entusiasti di essere parte di questo evento iconicoche rappresenta un’opportunità imperdibile per scoprire le ultime tendenze nel mondo del design e dell’architettura“.
7 – 17 aprile 2025 INTERNI Cre – Action
FuoriSalone 2025 – Milano Design Week 2025
Cortile d’Onore, Università degli Studi di Milano – Via Festa del Perdono 7