Lutto per la scomparsa di Agostino Liuni


È scomparso il 26 maggio scorso, all’età di 78 anni, Agostino Liuni, Cavaliere dell’ordine al merito della Repubblica Italiana, presidente di Liuni Spa, azienda che ha guidato con lungimiranza e tenacia, facendola diventare leader italiana nel settore dei pavimenti e rivestimenti

Era un uomo di grande visione e profonda generosità; un vero mentore per tutti noi e per la comunità, grazie agli aiuti importanti che ha fatto per Milano e non solo. La sua passione per il lavoro e il suo impegno per il bene dell’azienda erano un’ispirazione per tutti coloro che hanno avuto la fortuna di conoscerlo e lavorare con lui. Ci mancherà profondamente la sua presenza, la sua saggezza e la sua guida.La sua melodia risuonerà ancora nelle nostre orecchie, desiderosi di portare avanti la sua eredità con orgoglio. Lavoreremo con lo stesso spirito di innovazione e tenacia che ci ha trasmesso“, così recita la lettera pubblicata dai suoi dipendenti.

Nata negli anni Cinquanta come piccola attività artigianale dedita alla posa del linoleum, Liuni SpA, arrivata oggi alla terza generazione, è un’azienda specializzata nel settore delle rifiniture d’interni. Commercializza prodotti per Uffici, Hotel, Negozi, Ospedali e Palestre.