Wakol Foreco inaugura il nuovo magazzino romano


Wakol Foreco, presente a Roma da diversi anni, inaugura nei prossimi giorni un nuovo magazzino: il 18 e 19 settembre due open day di presentazione e saluti, alla scoperta dell’ultimo punto di distribuzione dei prodotti Wakol e Loba nella capitale

Una “Porte aperte” di due giorni per farsi conoscere sul territorio e per festeggiare con amici e clienti il nuovo magazzino di via Costanzo Guglielmi a Roma: Wakol Foreco, filiale Italiana di Loba e Wakol, inaugura così il suo nuovo spazio distributivo nella capitale. Si tratta di un magazzino di ducento metri quadrati circa, operativo dal mese di agosto, dove i parchettisti del centro Italia potranno trovare un’ampia gamma di prodotti di eccellenza delle principali aziende tedesche nel settore della posa/finitura e cura delle pavimentazioni.

Il fiore all’occhiello della nuova apertura romana? La consulenza. Il magazzino romano sarà infatti gestito direttamente da Flavio Ragno, area manager Wakol Foreco, che sarà al fianco dei parchettisti accompagnandoli nella scelta dei materiali più adatti e affiancandoli nella risoluzione delle problematiche di cantiere.

Appuntamento lunedì 18 e martedì 19 settembre prossimi, dalle 10 alle 18.

  • Per informazioni:
  • info@wakolforeco.it
  • Flavio Ragno: mob. 348 544 0272