Online il nuovo sito Impertek, per i professionisti dell’architettura e dell’edilizia


Impertek presenta il nuovo sito web. Design rinnovato e contenuti arricchiti: un’esperienza di navigazione completa per i professionisti dell’architettura e dell’edilizia

Il nuovo sito web di Impertek è stato progettato per offrire un’esperienza di navigazione completa e coinvolgente a tutti i professionisti del settore e non solo. Il design completamente rinnovato e fresco è in grado di catturare l’attenzione fin dal primo sguardo, ma l’azienda veneziana non si è limitata solo all’aspetto estetico: i contenuti sono stati arricchiti, offrendo informazioni dettagliate e aggiornate sui prodotti e servizi, assicurando una user experience piacevole per tutti, anche per gli utenti che si avvicinano per la prima volta all’offerta Impertek.

Con il nuovo sito, consultabile in cinque lingue diverse, Impertek vuole offrire a tutti i visitatori un’esperienza di navigazione semplice ed efficace fin dalla homepage, dove un video in primo piano racconta momenti di relax e divertimento in cui Impertek si pone come partner affidabile.

I percorsi di navigazione intuitivi permettono di accedere rapidamente alle informazioni desiderate. Dalla homepage o dal nuovo menu a discesa, è possibile selezionare il percorso di navigazione più adatto alle singole necessità di progetto, tra ricerca per prodotto, tipologia di pavimentazione o di materiale, o specifiche esigenze di posa… E trovare facilmente l’articolo giusto tra Pedestal Line e Building Line, le linee di riferimento per soluzioni di alta qualità.

Impertek ha dedicato una sezione di primo piano ai contenuti multimediali, come video tutorial, presentazioni aziendali e di prodotto, file BIM, cataloghi e brochure che presentano tutti gli articoli. Inoltre, è possibile consultare Abaco, l’house organ aziendale, e rimanere sempre aggiornati sulle novità aziendali e del settore.

Nella sezione Highligh sono presenti i prodotti più innovativi: un’anteprima delle soluzioni all’avanguardia firmate Impertek.

Nelle pagine delle famiglie di prodotti Pedestal Line, le caratteristiche del supporto sono illustrate in modo semplice e dinamico, con informazioni chiare e dettagliate per aiutarti a prendere decisioni informate e a trovare la soluzione perfetta per i tuoi progetti.

Il contatto con la rete vendita è stato reso ancora più facile. La modalità di ricerca rinnovata consente di esplorare i Paesi in cui sono presenti distributori, rivenditori e agenti Impertek, facilitando così l’interazione con la rete commerciale.

Per i professionisti del settore

Sul sito è presente una sezione dedicata ai professionisti del settore, che mette a disposizione strumenti utili e supporto tecnico. Con MegaPro, la web-app di progettazione e di facile utilizzo, è possibile calcolare autonomamente il numero e il tipo di supporti necessari alla realizzazione di un progetto. E con la Guida al Progetto, l’assistenza Impertek offre il proprio supporto per la realizzazione di pavimenti flottanti garantendo risultati di qualità.

Tutto questo su: www.impertek.it