All you need is Home: il nuovo podcast dedicato al mondo della casa


Arriva su Spotify il podcast dedicato alla casa e a tutto quanto ruota intorno ad essa. Economia, finanza, architettura, design, arredamento e mercato immobiliare, sono questi i temi e gli approfondimenti dedicati al mattone curati dallo staff di Abitare Co., società di servizi e intermediazione immobiliare. Il primo episodio di “All you need is Home“ è “Caro Affitti” ed è disponibile dal 30 maggio

Abitare Co., società di intermediazione e servizi immobiliari specializzata sulle nuove residenze, lancia il nuovo podcast “All you need is Home”. Il podcast tratterà le trasformazioni e le esigenze del Real Estate focalizzandosi sulla casa, attraverso una approfondita analisi dei trend e dei valori del settore residenziale. Tutto ciò, grazie alla grande quantità di informazioni e dati che Abitare Co. possiede attraverso la sua attività di advisor che parte dall’analisi dell’area o dell’edificio da riqualificare, sino ad arrivare alla definizione del valore di vendita e alla commercializzazione dell’iniziativa.

Nella programmazione del podcast, sono previste delle puntate con ospiti di rilievo legati professionalmente al mondo della casa. In altre puntate si parlerà invece dei trend di mercato analizzati dal Centro Studi di Abitare Co..

La casa rappresenta il 45 per cento della ricchezza delle famiglie italiane: ogni puntata affronterà quindi un tema connesso all’abitare, alle sue peculiarità e anche alle sue problematiche di carattere economico e sociale.

Già disponibile su Spotify il primo episodio dal titolo “Caro Affitti” per fare chiarezza su quanto succede nel segmento delle case in affitto nelle grandi città italiane.

Qui la prima puntata: https://open.spotify.com/show/1iEBmneFPlJS7AszIsFnWe

ABITARE CO.

Abitare Co. – società di intermediazione e servizi immobiliari specializzata sulle nuove residenze – con oltre 25 anni di esperienza e un valore attuale del portafoglio immobili gestito di circa 1,4 miliardi di euro. Fra le iniziative attive e le nuove acquisite nei primi mesi dell’anno, si contano una cinquantina di operazioni distribuite fra la città di Milano, il suo hinterland e il resto d’Italia. Recentemente è stata inaugurata la nuova sede di Roma.