“Catas Days Brianza”: primo appuntamento il 21 marzo


Entra nel vivo l’attività di Catas Academy, una delle iniziative di maggior rilievo fra le attività di Catas, laboratorio europeo per le prove nel settore del legno-arredo, che ha sedi a San Giovanni al Natisone (Udine) e Lissone (Monza Brianza), oltre al Catas Point di Pesaro

Da quest’anno, infatti, Catas organizza i “Catas Days Brianza”, incontri tecnici sul territorio dedicati al mondo del legno-arredo. Il primo appuntamento è per martedì 21 marzo, alle ore 16, presso la sede di Lissone (MB), in via Braille 5.

Si parlerà di Formaldeide e sostanze organiche volatili: le regole del mercato e la nuova norma UNI 11896 che classifica i materiali degli arredi in base alle loro emissioni.

L’iniziativa rientra nell’ambito delle attività di Catas tese a diffondere l’informazione e la formazione per le imprese, gli istituti, le realtà che operano nel settore attraverso occasioni di approfondimento e di confronto sui temi di più scottante attualità per questo fondamentale settore della economia italiana.


Per ulteriori informazioni è possibile contattare Catas scrivendo a formazione@catas.com o chiamare il numero +39 0432 747260.