Nasce InOut: il nuovo appuntamento per la “Contract Community”


InOut|The Contract Community, il nuovo format catalizzatore del mondo del contract e forniture per l’ospitalità, debutterà a Rimini in contemporanea con TTG Travel Experience, dall’11 al 13 ottobre 2023

Il calendario della divisione Tourism&Hospitality di IEG – Italian Exhibition Group – si arricchisce di un nuovo format, ideato per attrarre e ispirare l’intera hospitality industry attraverso proposte, formazione, strumenti, contaminazioni e networking in grado di tracciare le coordinate future del settore.

Indoor e outdoor dell’ospitalità a 360°

Dal design della stanza d’hotel alla progettazione del verde. Dalla scelta dei materiali e superfici al progetto degli stabilimenti balneari. Tutto questo troverà spazio in un solo marketplace che riunirà le 4 manifestazioni chiave del settore: SIA Hospitality Design, Sun Beach&Outdoor Style, Superfaces e la nuova Greenscape.

Oltre a un momento di incontro fra gli operatori professionali, InOut proporrà una ricca offerta di prodotto per posizionarsi come il place to be per l’intera filiera dell’ospitalità allargata, che incontra la contract community per fornire a espositori, buyer e visitatori ispirazioni, suggestioni e una esperienza di business completa.

Il visual di InOut

Un’immagine evocativa, che unisce in armonia tutti gli elementi delle community contract: questo è il visual del nuovo progetto InOut di Italian Exhibition Group. Gli espositori di InOut saranno infatti accomunati dall’abilità di trasformare i materiali in prodotti unici, di design, funzionali. Il visual è per questo formato da materiali e texture provenienti dalle aree tematiche di InOut fino a formare una composizione concettuale in cui gli elementi dialogano in equilibrio armonico.

Per saperne di più: InOut