Sara Olofsson è il nuovo direttore commerciale Kährs


Sara Olofsson è stata nominata nuovo Chief Commercial Officer (CCO) Kährs per il segmento Commercial, con sottosegmenti Healthcare & Education, Office, Hospitality e Shop Fitting nei negozi al dettaglio.

Olofsson proviene da posizioni dirigenziali presso Hilti in Svezia, dove ha lavorato come responsabile dei servizi e del software, ha precedenti esperienze in ruoli senior di vendita e marketing e sostenibilità presso Hilti e Lantmännen.

Sara Olofsson assumerà il nuovo incarico a partire dal  1 novembre 2022, prende il posto di Andreas Berge, attuale CCO Commercial, che ha deciso di lasciare Kährs, dopo oltre 12 anni all’interno del Gruppo Kährs, per una posizione esterna all’azienda.

Kährs lavora nel legno da oltre 160 anni; oggi esporta i propri prodotti in oltre 70 nazioni al mondo, è leader di mercato in Svezia e ha una forte presenza sul mercato europeo e su quello britannico; fa parte del Kahrs Group, azienda leader nei segmenti dei pavimenti in legno e dei pavimenti resilienti senza PVC.