Federlegno: il programma degli “Academy Architetti” per il prossimo autunno


FederlegnoArredo ha reso noto il calendario  degli incontri formativi rivolti al mondo del progetto per il prossimo autunno. Il percorso formativo, che prende il nome di Academy Architetti, prevede 16 incontri (online e in presenza), a partire dal mese di settembre fino a gennaio 2023.

Academy Architetti

Con l’Academy Architetti FederlegnoArredo offre al mondo del progetto un programma di incontri variegato, ricco di spunti e approfondimenti, che spazia dal nomadismo digitale come paradigma dei cambiamenti dell’ambiente lavorativo e degli stili di vita (spunto per differenti tipologie abitative e nuovi comportamenti sociali) al circular design (per scoprire strategie innovative che ci aiutino a progettare prodotti, servizi e-business a prova di futuro, circolari e competitivi), dai massetti per parquet (tecnologie, modalità di realizzazione, criteri di verifica e valutazione) fino alla timber revolution (per capire come le proprietà benefiche del legno siano in grado di offrire un grande valore aggiunto al comfort abitativo).

Gli incontri in presenza si terranno presso lo showroom di Milano dell’azienda Piscine Laghetto  (via Marsala 2, nel cuore del Brera Design District)

Il calendario

 

 

 

(sulla data, il link con il programma e il modulo di iscrizione)