Una pavimentazione in vero legno che si ispira alla roccia: è l’idea dell’interior designer Gesa Hansen per Bauwerk (www.bauwerk-parkett.com), casa svizzera specializzata nel parquet a due strati. Una nota di grigio perfettamente in tendenza Pantone 2021 che mette in evidenza le venature del rovere come vere e proprie linee di forza del pavimento. La nuova tonalità completa la collezione True Colours Edition ideata da Bauwerk per le plance Villapark e ispirata agli elementi della natura: Canneto, Terra, Lava e Nuvola.
Interamente prodotto negli stabilimenti svizzeri di Bauwerk, il parquet Villapark ha plance di grande formato (210×19 cm), bisellate per evidenziare il disegno delle tavole e garantire la loro stabilità nel tempo.
Lo spessore ridotto di Villapark (solo 9,5 mm.) e l’uso del supporto in HDF su cui poggia il legno nobile, rendono questo prodotto ideale per l’installazione su sistemi di riscaldamento radiante.
Ogni doga è accuratamente controllata e viene prodotta senza utilizzare solventi volatili o formaldeide. Una qualità certificata e assicurata fino a 10 anni dalla posa, grazie al pacchetto garanzia.