Online il nuovo sito internet di Eumabois


Eumabois, federazione europea dei produttori di macchine e utensili per la lavorazione del legno, ha annunciato il lancio del suo nuovo sito web, dotato delle più moderne funzioni e caratteristiche: www.eumabois.com.

Dopo diversi mesi di lavoro e dedizione, la nuova pagina è finalmente online e mette a disposizione degli utenti tutte le informazioni e gli aggiornamenti sulla federazione e sulle sue associazioni, attraverso un’esperienza di navigazione all’avanguardia. L’obiettivo principale nello sviluppo del sito è stato la realizzazione di una piattaforma di comunicazione completamente reattiva e di maggior valore, accessibile da ogni dispositivo.

Juergen Koeppel, presidente di Eumabois, ha commentato: “Il lancio del nuovo sito di Eumabois è un passo molto importante per noi, in quanto ci permette di agevolare e migliorare le informazioni e le comunicazioni rivolte a tutti gli interessati. Vorrei cogliere l’occasione per ringraziare la Dott.ssa Goi per aver realizzato il progetto in maniera molto professionale“.

Il sito, dedicato alle associazioni nazionali, alle imprese che ne fanno parte e agli organizzatori delle fiere promosse da Eumabois nel mondo, vanta una qualità superiore non soltanto nella progettazione, ma anche nei contenuti. Oltre alle principali iniziative a livello europeo, sul sito sono consultabili anche le ultime notizie sulle fiere aderenti alla rete Eumabois. Gli interessati potranno inoltre rimanere aggiornati sulle novità del settore attraverso i social media, grazie ai canali LinkedIn e Twitter.

La presentazione ufficiale della piattaforma digitale è avvenuta in occasione dell’assemblea generale annuale 2021, tenutasi a Vienna in presenza delle associazioni nazionali.