Posare con Clip Up System: nuovo corso online


Dopo il successo della prima edizione, Garbelotto organizza il secondo corso online dedicato ai parchettisti per la posa professionale con la soluzione brevettata Clip Up System.

Clip Up System è il prodotto che sta rivoluzionando la posa del pavimento in legno, grazie ai numerosi vantaggi intrinsechi. Facile, veloce ed ecosostenibile, permette di sostituire una singola tavola in pochi secondi. Ed è perfetto per qualsiasi ambiente pubblico e privato.

Il webinar permetterà di acquisire tutti gli strumenti teorici, tecnici e pratici, per formare il parchettista professionista certificato Clip Up System. Il corso si struttura in due incontri programmati per giovedì 4 e giovedì 11 novembre, dalle 18 alle 19. Al termine della videolezione, ai partecipanti saranno riconosciuti:

  • L’attestato di “Parchettista Professionista Clip Up System
  • L’abbigliamento tecnico Clip Up System
  • Il badge personalizzato
  • Campioni del sistema di posa Clip Up System

Il corso verrà realizzato in collaborazione con: ANPP – Associazione Nazionale Parchettisti ProfessionistiASP – Aziende Storiche Parquet. Media partner: I Love Parquet.

Le iscrizioni rimarranno aperte fino al 31 ottobre, ma la partecipazione sarà a numero chiuso. Per registrarti, clicca qui.