Listone Giordano: superfici in legno per vivere l’outdoor


Le collezioni pavimento Outdoor di Listone Giordano offrono soluzioni che coniugano tecnologia e resistenza con un design raffinato, capace di conferire una forte personalità a corti, terrazzi o giardini. Diverse le essenze utilizzate, quali il Tek, legno da esterno per eccellenza, l’Ipè, caratterizzato da toni caldi accentuati dall’alto contenuto di estrattivi naturali, il Frassino trattato termicamente. La finitura “Outnature”, realizzata a partire da olii con grande capacità di penetrazione nelle fibre lignee e applicata in linea industriale, protegge le pavimentazioni in modo uniforme eliminando inoltre i rischi di screpolatura legati all’applicazione in opera, specialmente durante l’estate.

Tecnologia e naturalezza sono il segno distintivo di Listone Giordano Marine (nella foto), parquet a due strati in Tek con supporto in betulla, ideale per superfici che collegano in modo armonico interno ed esterno e per applicazioni in giardini, terrazze, bordi piscina.

Il consiglio per la posa

La posa a incollaggio, priva di intercapedini al di sotto del pavimento e di interspazi tra le liste, rende estremamente agevoli le operazioni di pulizia e di manutenzione.

www.listonegiordano.com