Il decking in Ipe Lapacho, new entry Alma


Il parquet per esterno è la soluzione perfetta per ricoprire spazi all’aperto, come balconi, terrazze, bordi piscina. Un ambiente esteticamente bello e funzionale risulta quindi fondamentale per poter godere della bella stagione.
Alma by Giorio quest’anno propone l’Ipe Lapacho, un legno tropicale che, oltre a essere esteticamente bello ed elegante, è l’ideale per gli spazi esterni, in quanto è considerato uno dei legni più duri al mondo. La qualità della materia prima, le caratteristiche naturali, la resistenza e la durevolezza rendono questa essenza perfetta per essere posata in giardino, in terrazza o a bordo piscina.

Il consiglio per la posa

Per mantenere in ottimo stato e come nuovo il pavimento per esterno è molto importante preservare le superfici con la giusta manutenzione. I pavimenti in legno per esterno richiedono infatti l’applicazione a cadenza semestrale di un buon olio, in modo da garantire sia un buon aspetto estetico che la tutela delle caratteristiche del materiale. Prima di eseguire questa operazione è necessario pulire con cura le superfici interessate.

https://almafloor.it