Dream: un “racconto” unico


Dream è la collezione di parquet firmata Woodco che permette di dare forma ad ambienti esclusivi che raccontano qualcosa di unico (mettendo sempre comfort e qualità abitativa al primo posto), grazie anche alla ricca scelta di essenze, colori, formati e disegni, la collezione.

Con l’entrata in collezione delle nuove colorazioni con trattamento fumé e delle esclusive proposte in larice, è possibile davvero dare vita a qualsiasi tipo di ambiente, da quello in stile scandinavo a quello più esotico.

La nuova finitura “Silky Touch“, inoltre, rende la superficie dei parquet verniciati ancora più setosa e vellutata, restituendo un comfort straordinario e un’intensa sensazione di benessere.

I parquet Dream sono completamente atossici e sicuri e garantiscono la totale assenza di sostanze nocive, grazie alle vernici prive di solventi e alle finiture con olio-cera – commenta Gian Luca Vialardi, direttore generale di Woodco. La salubrità è certificata da laboratori italiani accreditati, al fine di offrire pavimenti realmente in armonia con la natura che ci circonda e in grado di garantire i più elevati standard di benessere abitativo”.

www.woodco.it