Il sistema di posa Clip Up System di Garbelotto approda sulle reti Mediaset


Da questa settimana Clip Up System sarà protagonista di una campagna pubblicitaria televisiva sulle reti Mediaset. Il sistema di posa che ha rivoluzionato il mondo dei pavimenti in legno entrerà nelle case di milioni di italiani con un messaggio promozionale da 60” nelle fasce orarie più viste, a partire dallo show Caduta Libera condotto da Gerry Scotti su Canale 5. Il Parchettificio Garbelotto sarà protagonista anche della fascia oraria della mattina con Tg5 Prima Pagina e TGCom; poi ancora durante Fuori Dal Coro con Mario Giordano, Dritto e Rovescio con Paolo Del Debbio, Quarta Repubblica con Nicola Porro e Stasera Italia con Veronica Gentili. La programmazione degli spot sarà continua fino al 18 settembre.

Clip Up System, brevetto internazionale, è unico: grazie a un sistema di clip che si inseriscono nella fresatura sotto le tavole, è possibile togliere e rimettere le doghe per ispezionare gli impianti sottostanti, oppure sostituire anche una tavola alla volta, nel caso sia danneggiata, in poco meno di un minuto con il solo utilizzo di una ventosa e di un martello.

Clip Up System è anche ecosostenbille: non utilizza colle, è un sistema completamente riutilizzabile e ha conseguito le maggiori certificazioni, tra cui la EPD (Environmental Product Declarat), e Garbelotto è stato il primo parchettificio in Italia a ottenerlo.

Parchettificio Garbelotto è una delle principali case nel settore del parquet e dei rivestimenti. Arrivata alla 4a generazione, da oltre 70 anni produce pavimenti in legno 100% made In Italy negli stabilimenti produttivi in provincia di Treviso. Vanta collaborazioni con i maggiori studi di architettura internazionali e importanti realizzazioni in progetti e building famosi in tutto il mondo. Il ceo Renza Altoè Garbelotto è alla guida del gruppo pavimenti in legno di FederlegnoArredo e consigliere di Assindustria Veneto Centro.