Buona la prima per il webinar sul sistema di posa Clip Up System


Si è svolto in 2 giornate il primo webinar per la posa professionale Clip Up System, con la partecipazione di oltre 100 parchettisti collegati da tutta Italia.

Il 10 e il 17 giugno in orario preserale si sono svolti i due incontri all’interno dei quali sono state affrontate tutte le tematiche relative all’innovativo sistema di posa brevettato di Garbelotto: dalle nozioni tecniche e teoriche fino alla dimostrazione pratica.

Una platea virtuale di professionisti del settore che hanno seguito, approfondito e imparato tutti, o quasi, i segreti dell’esclusivo sistema di posa Clip Up System ascoltando direttamente le parole di chi lo ha inventato: Antonio Garbelotto, ceo dell’omonimo produttore.

Hanno completato il tavolo dei relatori:

  • Renza Altoè Garbelotto, ceo di Garbelotto e consigliere incaricato del Gruppo Pavimenti di Legno di Edilegno-FederlegnoArredo
  • Marco Garbelotto, ceo di Garbelotto
  • Paolo Vettoretto, direttore commerciale di Garbelotto
  • Paolo Coppa, perito del legno presso il Tribunale di Verona e collaboratore FederlegnoArredo

Il corso si è svolto con l’obiettivo di formare un network di parchettisti professionisti certificati in grado elevare la loro competenza e posare il brevetto su tutto il territorio nazionale.

Dato il sold out di questa prima edizione, c’è già una “lista d’attesa” per la seconda, in programma tra ottobre e novembre, a dimostrazione del grande interesse attorno a Clip Up System, l’unico sistema di posa certificato FSC ed EPD.