“Il coraggio dei colori”: Wakol incontra il mondo della posa


Lo scorso 11 giugno Wakol ha organizzato a Limbiate (MB), presso AS Hotel Limbiate Fiera, un convegno tecnico dedicato alla gamma colori “on Top” di Loba dal titolo “Il coraggio dei colori – LOBA on Top!”.

Un’occasione preziosa di incontro, ancor più emozionante perché è stata la prima in presenza dopo tanto“, come ci ha ricordato Barbara Pastore, amministratore delegato di Wakol Foreco.

Il convegno, organizzato in collaborazione con ANPP (Associazione Italiana Parchettisti Professionisti), ha visto i tecnici Wakol alle prese con le applicazioni pratiche del sistema di colorazione professionale di pavimenti in legno e parquet “on Top” di Loba, disponibile in svariate sfumature di colore. Un dimostrazione che è stata molto partecipata e animata, “lo scopo di queste giornate d’incontro, del resto, è da sempre quello di rafforzare il legame forte che unisce Wakol ai suoi clienti“, ha commentato Barbara Pastore.

Ricordiamo che Wakol Foreco da anni distribuisce in esclusiva per l’Italia la gamma prodotti Loba, un’azienda consolidata, in forte espansione, con filiali in tutto il mondo, conosciuta sul mercato per l’alta qualità dei suoi prodotti per la finitura del legno, tutti a base acqua.

L’evento ha fornito ad ANPP l’occasione per presentare il nuovo presidente, Lino Commissione, e per discutere dei traguardi raggiunti e degli obiettivi per il futuro.

Come di consueto, a fine giornata, i tecnici dell’azienda si sono messi a disposizione dei partecipanti per chiarire dubbi e approfondire le tematiche di maggiore interesse.