Sicurezza, Smart Building Expo, MADE expo: una fiera per tre


Per ottimizzare le sinergie e andare incontro alle esigenze del mercato, le tre manifestazioni apriranno lo stesso giorno, il 22 novembre.

Ottimizzare investimenti, tempi di visita e risorse, massimizzare le occasioni di confronto e aggiornamento, ma soprattutto offrire al mondo dei progettisti e degli installatori una proposta a 360 gradi. Questo l’obiettivo con cui Sicurezza, biennale internazionale nel settore di security & fire, Smart Building Expo, la manifestazione della home and building automation e dell’integrazione tecnologica, e MADE expo, manifestazione leader in Italia per il settore delle costruzioni, hanno scelto di presentarsi al mercato in contemporanea, facendo coincidere la data di inaugurazione dei tre appuntamenti.

Sicurezza e Smart Building Expo anticipano di un giorno e si svolgeranno a Fiera Milano dal 22 al 24 novembre 2021, mentre MADE expo conferma le date e lo svolgimento su quattro giornate, per cui si terrà dal 22 al 25 novembre.

La contemporaneità sarà un’occasione imperdibile per il comparto, unendo la proposta di materiali, serramenti e involucri di MADE expo ad automatismi, sistemi domotici e di security & fire, impiantistica, che caratterizzano invece l’offerta di Sicurezza e Smart Building Expo.

Nell’ambito della stessa visita gli operatori potranno così visionare un’esposizione completa, che unisce soluzioni passive e attive e comprendere appieno novità e potenzialità, anche grazie ad esclusivi momenti formativi dedicati.

L’appuntamento è dunque a Fiera Milano dal 22 al 24 novembre 2021 per Sicurezza e Smart Building Expo e dal 22 al 25 novembre per MADE expo.