HOMI, l’edizione 2021 si terrà in concomitanza con il Salone del Mobile


HOMI, Il Salone degli Stili di Vita (www.homimilano.com), interamente dedicato al mondo dell’abitare e della decorazione per la casa, inizialmente previsto a gennaio 2021, si terrà dal 5 all’8 settembre a Fieramilanocity e MiCo in concomitanza con il Salone del Mobile.

Fare sinergia, razionalizzare e sviluppare sono le parole chiave per la ripresa e sostenere tutti gli operatori del settore – dichiara Carlo Bonomi, Presidente di Fiera Milano. Dopo la moda che è riuscita a concentrare in una settimana l’intera filiera, anche il design e il mondo della decorazione casa saranno concomitanti. Una vera e propria rivoluzione che ha trasformato un momento di crisi in opportunità”.

La concomitanza delle due manifestazioni – spiega Luca Palermo, Consigliere di Amministrazione di Fiera Milanoconsentirà un arricchimento dell’intero Sistema dell’Abitare a Milano che avrà intorno a sé un contesto dal respiro ancor più internazionale”.

Le nuove date permetteranno a HOMI di proseguire nel percorso già intrapreso di trasformazione dell’evento da semplice momento di incontro tra domanda e offerta ad hub internazionale di networking tra tutti gli attori della filiera.

In attesa della prossima edizione, HOMI continuerà a sviluppare il progetto digitale per mantenersi vicina a imprese e professionisti offrendo una piattaforma di visibilità attiva 365 giorni.

Appuntamento quindi con HOMI, Il Salone degli Stili di Vita, dal 5 all’8 settembre a Fieramilanocity e MiCo.