Braga Academy Online scalda i motori: evento di lancio il 30 ottobre

Braga Academy Online (https://bragaacademyonline.it) è il nuovo progetto di formazione digitale dell’omonimo posatore e rivenditore novarese, che, mosso dal desiderio di non fermarsi in un periodo come quello della pandemia, ha deciso di mettere a disposizione di tutti gli stakeholder il bagaglio conoscitivo del suo titolare Fabio Braga, tecnologo del legno con oltre 40 anni di esperienza in cantiere.

Il programma prevede un ricco palinsesto di corsi legati al mondo dei pavimenti in legno e al problem solving applicato all’edilizia, accessibile in pochi clic e da una piattaforma dedicata.

Ho sempre voluto trasmettere il mio know how in fatto di pavimenti in legno, dopo decenni di esperienze sul campo – ha commentato Braga. La mia idea di formazione è di tipo attivo: credo sia di fondamentale importanza l’interscambio di pareri ed esperienze tra professionisti. Ciò che vorrei realizzare con questa iniziativa è un salotto culturale sul settore parquet”.

Il prossimo 30 ottobre la Braga Academy Online ha previsto un evento di lancio con un corso di sicuro interesse, nato dopo aver constatato una diffusa richiesta di informazioni sulle levigature di pavimenti in legno con meno di 5 anni di vita.

Per accedere direttamente al webinar (gratuito): https://bragaacademyonline.it/come-scegliere-un-pavimento-in-legno-di-qualita.