BAU, futuro ibrido


Con un nuovo format e una durata più breve, BAU (https://bau-muenchen.com) sta provando a reagire alle restrizioni dettate dall’emergenza sanitaria. Nonostante Messe München abbia già una gestione dell’igiene collaudata, gli sviluppi attuali hanno fatto sì che non sia possibile tenere la fiera nelle date convenzionali. L’appuntamento è stato pertanto spostato a inizio 2021, dal 13 al 15 gennaio, con un programma notevolmente cambiato, più compresso, e con un nuovo nome: BAU Hybrid, in quanto combinerà offerte in loco con servizi digitali aggiuntivi.

Ad esempio, presso l’ICM International Congress Center München e in altri due padiglioni sarà possibile incontrare in sicurezza espositori e visitare forum o mostre speciali, mentre nell’area digitale non mancheranno dibattiti dai forum in streaming. Le imprese avranno inoltre l’opportunità di presentare i propri prodotti virtualmente con delle sessioni online.

Rimane infine confermata con le modalità canoniche BAU 2023, per la quale la maggior parte degli espositori di spicco hanno già comunicato la loro partecipazione.