Garbelotto: pavimenti in legno con finitura igienizzante

Per garantire sempre più sicurezza e igiene all’interno di case, uffici, negozi e in generale tuti gli ambienti interni, Garbelotto ha deciso di utilizzare la nuova vernice Silver Defence ad azione antibatterica su tutte le sue linee, compreso il sistema brevettato Clip Up System, senza costi aggiuntivi. Con questa azione Garbelotto vuole confermarsi come brand innovativo e sempre vicino alle esigenze dei clienti che in questo momento di emergenza, dovuto al Covid-19, prestano sempre più attenzione alla salubrità degli ambienti domestici.

La vernice igienizzante ad azione antibatterica è certificata Catas e contribuisce a ridurre del 99,9% la popolazione di batteri in appena 24 ore, quando questi vengono a contatto con gli ioni d’argento.

Grazie alla miscelatura con la finitura ad acqua, le caratteristiche igienizzanti di Silver Defence mantengono la loro efficacia senza scadenza, rispettando i già apprezzati tratti distintivi finali dei listoni: durezza, opacità, stabilità del colore, morbidezza al tatto, resistenze chimiche e meccaniche.

Inoltre, Silver Defence è adatta agli spazi che richiedono alti standard igienici, quali studi medici, ristoranti, panetterie, piscine, saune, camere per bambini e bagni pubblici. L’azione antibatterica avrà durata negli anni e si esaurirà solo al momento della rilamatura del parquet.

Tutti i prodotti di pulizia e manutenzione Garbelotto sono compatibili con la vernice igienizzante e non interferiscono nella sua quotidiana azione antibatterica.