Listone Giordano Open Desk: nuovo servizio per gli stakeholder in lockdown

Listone Giordano lancia un nuovo servizio interattivo dedicato al dialogo con progettisti e clienti finali.

Due canali, due target ma un unico obiettivo: mantenere vivo il contatto tra imprese e mondo del design. Così si può riassumere Open Desk, il nuovo servizio che Listone Giordano, marchio d’eccellenza nel settore delle pavimentazioni in legno d’alta gamma, ha appena lanciato sul web.

Andrea Margaritelli, brand manager del produttore, ha commentato: “Di fronte alla repentina inversione di rotta dettata dalla crisi sanitaria, ci siamo dovuti confrontare tutti con il tema inaspettato di modalità di intrattenimento delle relazioni umane completamente stravolte dalla distanza ravvicinata alla distanza misurata dalle nuove tecnologie”.

Listone Giordano ha messo così in campo un innovativo servizio declinato per i clienti e progettisti attraverso il quale è possibile offrire consulenze mirate su appuntamento, online e telefonico, per mantenere caldi i rapporti umani con il pubblico. Dalla scelta del legno per il pavimento di casa alla selezione migliore per il proprio progetto, Open Desk si adatta a ogni esigenza, pronto a seminare le basi per la ripresa.