Salone del Mobile.Milano: se ne riparla nel 2021


Il Salone del Mobile.Milano (www.salonemilano.it) sospende l’edizione 2020 riprogrammando l’appuntamento dal 13 al 18 aprile 2021.

Il perdurare della situazione di emergenza, che si sta espandendo in quasi tutti i paesi del mondo, ha portato i vertici del Salone del Mobile.Milano alla scelta del rinvio. Le condizioni che avevano indotto lo spostamento da aprile a giugno, annunciato il 25 febbraio, sono completamente cambiate. Si è cercato di mantenere fino all’ultimo la data di giugno per consentire un regolare svolgimento della manifestazione ma lo scenario che si profila oggi ha subito un mutamento totale e le incertezze per il medio periodo non consentono di confermare lo svolgimento della kermesse.

L’edizione 2021, che celebrerà il 60° anniversario del Salone del Mobile.Milano, sarà un appuntamento speciale per tutto il settore. Per la prima volta, si presenteranno, assieme al Salone Internazionale del Mobile, al Salone Internazionale del Complemento d’Arredo, a Workplace 3.0, S.Project e al SaloneSatellite, tutte le biennali. Oltre a Euroluce, già prevista nel 2021, saranno presenti, dunque, EuroCucina, con il suo evento collaterale FTK – Technology for the Kitchen e il Salone Internazionale del Bagno.

Un unico grande evento di sistema che rappresenterà una nuova opportunità di rilancio per le imprese e per tutta la filiera che lavora in sinergia con il Salone e per Milano.