
Vermeister, azienda che dal 1975 opera nel settore dei prodotti per la cura dei pavimenti in legno (dalla posa al trattamento, fino alla manutenzione), ha recentemente comunicato alla stampa e alla propria clientela che il suo adesivo bicomponente ZERO% è stato casualmente identificato da GEV come uno dei prodotti da testare al controllo spot di quest’anno e ha soddisfatto con successo tutti i requisiti richiesti.

GEV, ente certificatore tedesco che controlla e certifica le basse emissioni, ogni anno svolge in autonomia dei controlli sui prodotti con il marchio Emicode EC1, reperendoli direttamente sul mercato e facendoli analizzare al laboratorio accreditato EUROFINS.
GEV Emicode è un marchio volontario relativo alle emissioni di componenti organici volatili e semivolatili (VOC e SVOC) rilasciato da GEV (Gemeinschaft Emissionskontrollierte Verlegewerkstoffe, Klebstoffe und Bauprodukte).



