Da Chimiver la soluzione per rinnovare e nutrire il legno da esterno

Per pulire e proteggere le pavimentazioni esterne, soggette a continuo degrado per azione delle intemperie (pioggia, neve, nebbia, sole) bisogna utilizzare prodotti efficaci e facili da applicare. Chimiver, azienda da più di 50 anni punto di riferimento per il mercato in questo settore, propone una gamma completa di prodotti specifici per la cura e la pulizia del legno da esterno.

Come LIOS Sundeck Wood Oil, impregnante particolarmente indicato per il trattamento di pavimenti in legno situati all’esterno, bordi piscine, terrazze, camminamenti, infissi, gazebo, staccionate e tettoie in legno. Composto da oli naturali e sintetici, addittivati di assorbitori di raggi ultravioletti e di speciali anti invecchianti contro il degrado del legno, non screpola, non aggredisce le gomme e i giunti di dilatazione; è pigmentato per dare una tonalità più calda al decking.

LIOS Sundeck W Oil, invece, è un olio impregnante all’acqua per il trattamento di pavimenti in legno situati all’esterno (bordi piscine, terrazze, camminamenti), infissi, gazebo, staccionate e tettoie in legno. Composto da oli emulsionati e resine all’acqua, i cui gruppi reattivi si legano alla lignina del legno, rafforzandola e ritardandone notevolmente il degrado (ingrigimento); è pigmentato per dare una tonalità più calda al decking.

Scarica il catalogo Outdoor Line: https://bit.ly/2FYDrbg