I prodotti Tover conquistano il pubblico di Domotex 2019

La bellezza delle finiture è stata la protagonista indiscussa dello stand Tover durante la recente edizione della fiera Domotex 2019.

Le vernici Self-Linking Uniqua hanno attratto l’attenzione dei professionisti in visita alla kermesse per il loro profilo estremamente innovativo e versatile. Un chiaro segnale di quanto il mercato sia sempre più interessato a queste finiture, che consentono di superare le prestazioni di una bicomponente senza l’aggiunta di un induritore esterno.

L’interesse è stato elevato anche per la gamma degli oli naturali Tover, in particolare per L’Olio 100%, che garantisce le massime performance in una sola mano, e per la tinta all’acqua Belle Epoque, che ha stupito ancora una volta per le sue infinite combinazioni cromatiche e la facilità di utilizzo.

Gli adesivi per parquet hanno confermato un successo che dura già da anni, mentre due sono state le novità che hanno arricchito la gamma delle colle per resilienti: Tovcol LVT Fibre+, l’adesivo acrilico fibrorinforzato per LVT Tover, e Tovcol TackiFast, per l’incollaggio ad appiccicosità permante di pavimentazioni tessili.