Tanja Lockwood è il nuovo direttore generale Bauwerk


Dal 15 gennaio 2019 Tanja Lockwood ricopre ufficialmente il ruolo di direttore generale Bauwerk e vicepresidente Bauwerk Boen Group.

Cittadina tedesca trasferitasi in Svizzera, una laurea in Comunicazione e Media digitali e un Master in Business Administration in Marketing, la Lockwood ha una comprovata esperienza nel campo delle vendite e nel marketing operativo e strategico. Dal 2013 al 2018 è stata, infatti, Customer Marketing Director di Villeroy & Boch.

Sono davvero entusiasta di questa nuova figura all’interno della nostra azienda – ha dichiarato Luca Stacchiotti Direttore Bauwerk Italia – Le sue competenze in ambito comunicativo e di marketing ci aiuteranno ulteriormente a far crescere il brand e a rafforzare le strategie di comunicazione che abbiamo intrapreso fin dal 2013 e che ci stanno evidentemente portando importanti risultati in termini di brand awareness e notorietà“.

Bauwerk in pillole
Fondata nel 1944, Bauwerk utilizza esclusivamente legno proveniente da foreste gestite in maniera sostenibile e da regioni europee con ricrescite certificate. L’attenzione alla responsabilità ambientale, unita a competenza e selezione delle migliori materie prime, fanno di Bauwerk un punto di riferimento per chi è alla ricerca di qualità e benessere abitativo. Con circa 600 collaboratori divisi tra Svizzera, Austria, Germania, Paesi Bassi, Francia e Italia, Bauwerk produce e commercializza oltre 400 tipi di parquet e un vasto assortimento di accessori. Informazioni: www.bauwerk-parkett.com