Bauwerk Parquet ricerca un Key Account Manager

Bauwerk Parquet, casa svizzera specializzata nel settore dei pavimenti in legno nonchè noto brand di qualità di uno dei gruppi industriali più importanti a livello europeo, seleziona per inserimento in organico un Key Account Manager – Promoter commerciale per l’area di Milano e Lombardia.

Il candidato dovrà avere conoscenze nel settore dei pavimenti in legno e/o comunque all’interno del mercato delle finiture d’interni. Alla risorsa sono richieste spiccate caratteristiche commerciali e conoscenze base del mercato che gli permetteranno di intrattenere rapporti con imprese di costruzioni, studi di architettura e retail. E’ richiesta almeno la conoscenza base della lingua inglese; il tedesco sarà considerato un titolo preferenziale.

L’attività sarà caratterizzata da massima autonomia operativa e gestionale. Il candidato dovrà riferire al Direttore Commerciale Italia per Bauwerk Parquet.

Per maggiori informazioni e ulteriori approfondimenti: luca.stacchiotti@bauwerk.com.

L’azienda in breve

Fondata nel 1944, Bauwerk utilizza esclusivamente legno proveniente da foreste gestite in maniera sostenibile e da regioni europee con ricrescite certificate. L’attenzione alla responsabilità ambientale, unita a competenza e selezione delle migliori materie prime, fanno di Bauwerk un punto di riferimento per chi è alla ricerca di qualità e benessere abitativo. Con circa 600 collaboratori divisi tra Svizzera, Austria, Germania, Paesi Bassi, Francia e Italia, Bauwerk produce e commercializza oltre 400 tipi di parquet e un vasto assortimento di accessori.



Richiedi maggiori informazioni

Il tuo nome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Il tuo messaggio