Oltre 2300 supporti Impertek Balance per il Crown Resort di Perth


Hi-Line Rooftop Bar è il nuovo bar sopraelevato del Crown Resort di Perth, in Australia, dove i piedistalli Balance di Impertek hanno fatto da supporto a ben 600 mq di pavimentazione extra-lusso.

Il Crown Perth apre nel 1985 e ad oggi gestisce tre hotel, più di 1000 tra camere, suite di lusso e ville, un campo da golf, un centro congressi di livello internazionale, un teatro, sale da gioco, alcune SPA e strutture termali private per gli ospiti e uno svariato numero tra ristoranti, bar, nightclubs e negozi.

L’Hi-Line Rooftop Bar, situato su di una terrazza di quasi 1000 metri quadrati e con vista sullo splendido skyline della città, è un luogo di massimo relax, dove i clienti possono godere di un locale esterno chic e spazioso, con strutture in legno e sottile ferro bianco o nero, forme semplici e geometriche, sgabelli e poltroncine illuminati da fili di lampadine si alternano a piante sempreverdi e ombrelloni parasole.

La pavimentazione, ampie piastrelle in porcellana grigio scuro e chiaro, hanno formato 60×60 cm e ricoprono oltre 600 mq. Al di sotto, si trovano ben 2300 supporti regolabili Impertek Pedestal, con testa autolivellante Balance (che corregge automaticamente la pendenza del terreno fino al 5% per una pavimentazione finale perfettamente livellata), teste con specifiche alette per pavimentazioni in pietra e teste progettate per pavimentazioni decking, i correttori di pendenza CP e clips per la realizzazione di gradini e battuta verticale perfetti.