I primi 35 anni di Isal


Isal festeggia 35 anni di attività nel mercato dei battiscopa, pavimenti, perlinati e profilati in legno. Una tappa storica per la casa di Treviso, che si contraddistingue da sempre per la qualità della sua offerta, garantita dall’utilizzo delle migliori materie prime e da un team altamente specializzato.

In occasione di questo anniversario, Isal ha pensato di rivolgersi alla propria clientela inaugurando un nuovo sito internet, raggiungibile all’indirizzo www.isalpavimenti.com.

Il portale sfrutta le più recenti tecniche di responsive design, per una fruizione ottimale da mobile, e mette a disposizione una panoramica esaustiva della proposta di prodotti, grazie a un attento restyling grafico e contenutistico.

Sempre nell’ambito delle celebrazioni dell’anniversario, Gianna Stival, titolare di Isal, ha dedicato un pensiero a tutti gli stakeholder della compagnia: “Gentile signore e gentili signori, oggi per me è un giorno speciale che ho il piacere di ricordare e condividere con coloro che hanno preso parte della storia della Isal. Sono passati più di 35 anni da quando per la prima volta, assieme al compianto Guido, abbiamo deciso di avviare una nuova attività in proprio. Allora avevamo pochi mezzi, ma potevamo contare su molte idee innovative e sulla voglia di metterci in gioco, incoraggiati da una certezza assoluta: il lavoro ben fatto, alla fine, viene sempre riconosciuto e premiato. Sono stati 35 anni di obiettivi mirati, scelte e cambiamenti talvolta audaci; 35 anni di impegno costante, di momenti difficili in modo particolare dopo la mancanza di Guido. Sono convinta che tutto questo si è potuto realizzare, grazie alla squadra che conduco e della quale con orgoglio ne faccio parte. Il primo grazie, quindi lo rivolgo proprio al personale dipendente, per l’impegno e la dedizione che ogni giorno mette a disposizione dell’azienda con grande serietà e professionalità. Un sincero ringraziamento lo rivolgo anche ai ns. partner, a tutti i collaboratori e a tutti coloro che hanno creduto nell’azienda e che hanno reso possibile il raggiungimento di questo traguardo. L’entusiasmo e la tenacia della squadra che dirigo da diversi anni, mi fanno ben sperare che, con l’aiuto di Dio, questa ricorrenza si possa replicare anche tra cinque anni! Grazie”.