Canon Ocè Arizona

Il sistema flatbed Océ Arizona di Canon è la perfetta soluzione per applicare digitalmente decorazioni, trame, effetti e quadricromie a doghe di legno o di qualsiasi altro materiale, per applicazioni di pavimentazione, boiserie, arredamento, interior decoration e molto altro ancora.

Océ Arizona é una novità per il settore ed è facilmente utilizzabile da qualsiasi operatore del mondo del legno che, con un minimo training ed affiancamento da parte di Canon, sarà in grado di proporre ai propri clienti un profittevole ampliamento dei servizi.

La macchina gestisce legno spesso fino a 5 cm su un’area grande fino a 3×2,5 metri. Le tinte utilizzate per decorare doghe e pannelli sono inchiostri a polimerizzazione UV, ecologici, robusti e facilmente verniciabili con le comuni finiture del mondo della pavimentazione e del legno in generale.

Un sistema Océ Arizona é sempre a disposizione presso il Canon Experience Center di Cernusco sul Naviglio, per eseguire test, lavorazioni o anche solo per assistere a una dimostrazione dal vivo.

______________________________________________

Enrico Restani, business development manager di Canon Italia.

Enrico Restani, business development manager di Canon Italia.

Il sistema di decorazione digitale Océ Arizona permette agli operatori dell’industria del legno e delle pavimentazioni di offrire ai propri clienti nuove applicazioni, generando inedite possibilità di business e di valore aggiunto“.