Prolistel: infinite possibilità di personalizzazione

Progress Profiles, azienda veneta leader nel settore dei profili tecnici e decorativi di finitura e nei sistemi di posa, mette a disposizione una vasta gamma di profili che raccordano e proteggono i rivestimenti e, allo stesso tempo, donano personalità agli spazi.
Nella linea Prolistel, listelli decorativi in alluminio, acciaio e ottone cromato, la varietà di finiture è talmente ampia che riesce a soddisfare ogni tipo di coordinamento cromatico o di contrasto: le possibilità di personalizzazione sono davvero infinite.
Ideali per rivestimenti in ceramica, marmo e mosaico, i profili Prolistel nella versione in acciaio sono disponibili con le nuove finiture effetto cuoio o quadratini (oltre al modello classico in acciaio lucido o satinato), mentre nella versione in alluminio, con superficie bombata o piatta, la gamma di colori si amplia ulteriormente. Si spazia dall’anodizzato allo spazzolato, dal brillantato all’anodizzato spazzolato tiltex (tutti disponibili in argento, rame o titanio), dalla linea Tuscany (grigio beige o bronzo) alla Black line dove è stata introdotta la nuova finitura crepè nero (disponibile anche in ottone cromato lucido).
La larghezza del listello è variabile dai 4,5 ai 25 mm. Nella stessa linea troviamo anche Prolistel Led un listello innovativo in alluminio anodizzato argento o brillantato cromo, largo 20 millimetri e alto 8 millimetri, dotato di un sistema di illuminazione a led integrato, a luce calda, fredda e neutra studiato per donare una luce nuova non solo a bagni e cucine, ma anche negli ambienti living.

Prolistel si posa con grande facilità con lo stesso collante della ceramica o del parquet, a parete o a pavimento, indipendentemente dallo spessore del rivestimento.