Garbelotto: design rinnovato per lo storico logo


11 febbraio 2016 – Design rinnovato per il marchio Garbelotto, che è stato ‘rinfrescato’ seguendo le linee della semplicità e dell’eleganza, in sintonia con la direzione intrapresa dall’azienda da molti anni ormai.

Il carattere è stato ridisegnato e alleggerito nelle forme, rese più armoniche. Il tratto distintivo, la “A”, che rappresenta delle doghe di parquet stilizzato (tratto presente nel marchio dal 1950), ora si integra perfettamente nella scritta.

A naturale completamento è stato scelto il base line “pavimenti in legno”, che nella sua semplicità indica il prodotto, senza giri di parole, con naturalezza.

Immancabile la presenza della bandiera italiana, che rappresenta sia le radici e le origini dell’azienda sia l’orgoglio di produrre unicamente in Italia e di essere ambasciatori in tutto il mondo del vero made in Italy.

Vai alla scheda aziendale