Online il nuovo sito Tekno


Tekno, l’azienda di Capua (CE) che dal 1987 produce il famoso parquet prefinito Rekord, nell’ambito di un ambizioso progetto di web marketing che punta ad accorciare le distanze tra l’azienda e il mercato rinnova il proprio sito web.

Il nuovo sito, www.teknoparquet.it, ha un’impostazione responsive (adattabile in automatico ad ogni risoluzione di schermo e a ogni tipo di dispositivo), un layout pulito e accattivante e si caratterizza per la ricchezza di contenuti.

L’addetto ai lavori o chi è in cerca di suggerimenti per rinnovare la propria pavimentazione troverà sul sito tutti i dettagli e le caratteristiche dei pavimenti in legno Rekord e molte pagine di approfondimento sul parquet. Ricca e articolata anche la sezione News.

Dal sito è possibile scaricare i cataloghi Tekno in pdf e comunicare in tempo reale con l’azienda, sia tramite Skype sia tramite un servizio di chat online per qualsiasi tipo di informazione.

Buona navigazione!