Da sempre attenta al contatto con i propri clienti e alla promozione di una comunicazione chiara e trasparente, Chimiver Panseri, nel mese di maggio, ha intrapreso un tour a tappe per l’Italia presso le sedi dei propri rivenditori.
Obiettivo: presentare ai propri partner, anche attraverso dimostrazioni pratiche di utilizzo, le novità 2015.
Lo staff tecnico-commerciale di Chimiver Panseri ha illustrato ai presenti tutte le novità a catalogo: ben 41 soluzioni per ogni esigenza di trattamento. Una serie di prodotti interessanti e ‘intelligenti’, che si aggiungono a una gamma di proposte ben più ampia che comprende qualsiasi prodotto o accessorio necessiti per la posa in opera di un parquet, ma anche una linea specifica per pavimenti alternativi (resilienti e resina), una linea completa per indoor e outdoor e prodotti per la manutenzione di qualsiasi tipo di pavimento.
Il tour Chimiver è partito da Novara, passando per Roma, fino ad arrivare in Campania e poi in Sicilia. Ultima tappa in ordine cronologico Bolzano.
L’impegno profuso dall’azienda è stato ripagato dalla partecipazione attenta della clientela, vecchia e nuova, che è intervenuta attivamente nelle prove pratiche, ha fatto domande, ha accolto con entusiasmo le novità, potendo toccare con mano i risultati ottenuti con i nuovi prodotti. Un arricchimento reciproco duqnue, che dimostra come un’impostazione aziendale basata sul supporto tecnico-operativo al cliente sia vincente.
Leggi anche:



