Organizzato da International Fairs & Promotions, Project Lebanon, giunto quest’anno alla sua ventesima edizione, è una fiera storica per l’area del Libano e del Medio Oriente, una piattaforma completa e affidabile che tocca tutti gli aspetti del settore delle costruzioni, grazie anche al sostegno di innumerevoli ministeri locali, regionali e internazionali, agenzie e missioni commerciali.
Nell’ottica di un’espansione sempre maggiore sui mercati internazionali, Adesiv ha partecipato a Project Lebanon 2015 (Beirut, 2 – 5 giugno 2015) con il suo distributore per il Libano Karim Knaider (secondo da sinistra nella foto in basso).
“Un’esperienza sicuramente positiva – ha commentato Enrico Passerini, export manager dell’azienda – che ha visto i nostri prodotti, specialmente gli adesivi bicomponenti e le vernici all’acqua, riscuotere un ottimo successo presso gli operatori mediorientali. Il Libano è un Paese che offre buone opportunità, in particolare nel settore immobiliare“.
“Un ringraziamento particolare, per la passione e la dedizione con cui ci segue – ha concluso Passerini – va a Karim Knaider, che proprio a Project Lebanon 2015 è stato insignito di un importante riconoscimento da parte dell’ente fiera per essere stato uno tra i primi a credere nella manifestazione e per aver partecipato a quasi tutte le edizioni”.



