EdilegnoArredo: Andrea Margaritelli neoeletto alla guida del Gruppo Pavimenti di Legno


Andrea Margaritelli2

In occasione dell’assemblea del Gruppo Pavimenti di Legno di EdilegnoArredo, svoltasi questo mese di febbraio, è stato eletto il nuovo Consiglio Tecnico del Gruppo, composto da: Marco Bruno (Bruno srl), Franco Capicchioni (Ali spa), Renato Del Bello (Timby Parquets srl), Andrea Margaritelli (Margaritelli spa) ed Ettore Corà (Corà Domenico & Figli spa).

Gli imprenditori hanno nominato Andrea Margaritelli nuovo consigliere incaricato del Gruppo, con Franco Capicchioni (Ali spa) e Renato Del Bello (Timby Parquets srl) viceconsiglieri.

Margaritelli – direttore marketing di Listone Giordano – succede succede a Massimo Gasperini, rimasto in carica per tre anni.

Ringrazio i colleghi per la fiducia accordatami. Insieme a loro desidero mettermi subito al lavoro per garantire una ripartenza all’insegna della coesione e vitalità. Facendo tesoro dell’eredità raccolta dai miei predecessori, perseguiremo l’obiettivo di rendere il Gruppo sempre più riconoscibile, utile e attrattivo per le aziende del nostro settore. È sicuramente una sfida impegnativa, che ci vedrà coinvolti nel realizzare progetti concreti a favore della filiera legno, in totale sinergia con le attività di FederlegnoArredo indicate dalla nuova presidenza. E a stringere rapporti sempre più stretti con il mondo della progettazione architettonica e delle costruzioni sui temi della riqualificazione urbana”, così Margaritelli al termine dell’assemblea.

Ad Andrea Margaritelli, così come a tutto il Gruppo Pavimenti di Legno, noi di I Love Parquet facciamo i nostri migliori di buon lavoro.