
Si terrà a San Giovanni al Natisone (Udine), il 26 e 27 marzo 2022, il prossimo “Corso di identificazione delle specie legnose delle foreste temperate e tropicali” organizzato da Gianni Cantarutti, esperto di legnami e autore di Lignamundi, un atlante di identificazione e una guida alle proprietà e caratteristiche di legni temperati e tropicali provenienti da tutto il mondo
Il corso (primo di tre) si terrà nella famosa Xyloteca, dove sono raccolte le oltre 1.000 specie legnose attualmente adoperate in tutto il mondo dalle industrie e dall’artigianato.
“Sapersi districare tra le innumerevoli proposte del mercato, le possibili falsificazioni e le specie protette è oggi fondamentale per chi vuole approcciare professionalmente il mondo del legno“, così Cantarutti presenta il corso.
“Corso di identificazione delle specie legnose delle foreste temperate e tropicali”
Per info e prenotazioni: info@giannicantarutti.it – cell. 333 7442296
A tutti gli studenti verrà applicato uno sconto del 20%.



