L’inaugurazione di D HAUS, shoroom dedicato al parquet italiano di lusso nel quartiere più ‘trendy’ di Seul, segna un nuovo, importante traguardo per Garbelotto, che rafforza ulteriormente i legami commerciali tra l’Italia e la Corea del Sud
Garbelotto, azienda leader nella produzione di parquet made in Italy, con sede a Cappella Maggiore (TV) ha siglato una nuova importante partnership con un’azienda di riferimento in sud Corea per la fornitura di materiali e prodotti per l’arredamento e l’interior design di alta gamma. La sede è nel quartiere più ‘trendy’ di Seul, Gangnam, reso celebre dal rapper sudcoreano Psy che ha pubblicato nel 2012 la canzone “Gangnam Style” campione di incassi.
D HAUS: lo show-room coreano dedicato al parquet italiano di lusso
Per suggellare la partnership, la proprietà è volata a Seul in occasione dell’inaugurazione dello showroom D HAUS: uno spazio dedicato al parquet italiano di lusso, che rappresenta un importante passo avanti nell’espansione internazionale di Garbelotto, che porta così l’eccellenza italiana direttamente a consumatori e professionisti dell’interior design coreani.
Per questo nuovo spazio espositivo sono stati selezionate alcune delle nuove geometrie artistiche, frutto del lavoro dei designer e del reparto di ricerca e sviluppo di Garbelotto. Ovviamente non poteva mancare tra i prodotti esportati Clip Up System (il noto sistema di posa che permette di rendere ispezionabile il parquet), scelto da grandi studi di progettazione per moltissimi progetti di architettura in tutto il mondo.
D HAUS è uno spazio progettato per essere un luogo di ispirazione e creatività. Con un’ampia gamma di pavimenti in legno esposti, lo showroom offre ai visitatori l’opportunità di toccare con mano i materiali, esplorare le diverse finiture e scoprire le ultime tendenze del design. Architetti, designer d’interni e clienti finali potranno ricevere inoltre consulenze personalizzate e trovare soluzioni su misura per ogni tipo di progetto.
“Siamo entusiasti di portare i nostri pavimenti in legno made in Italy in Corea del Sud – ha dichiarato Renza Altoè Garbelotto, CEO di Garbelotto – rappresenta non solo un’espansione del nostro mercato, ma anche un’opportunità per condividere e rafforzare il concetto di design italiano con un pubblico nuovo e dinamico. Come consigliere incaricato del gruppo pavimenti in legno di FederlegnoArredo, inoltre sono impegnata a tutelare il made in Italy e a mantenere standard qualitativi alti in rappresentanza di tutte le aziende di questo settore.”