External by Friulparchet 


External è la collezione di Friulparchet dedicata esclusivamente all’outdoor. I protagonisti di questa linea sono il decking in legno massello, in varie specie legnose, oppure il wpc, disponibile in differenti colori. 

Questi prodotti, studiati per il massimo risultato i termini estetici e di durabilità, garantiscono anche la facilità nei processi di posa e di manutenzione del prodotto. 

Nella foto: Teak Asia, in formato FriulDeck, la più ricercata tra le specie legnose per uso esterno, sia per le sue caratteristiche, che lo rendono estremamente durevole, sia per il suo colore caldo e ambrato.

Perché scegliere decking Friulparchet?

“Tanti anni maturati nel nostro settore ci hanno reso consapevoli che il consumatore sempre più vuol vivere bene e a contatto con prodotti naturali. Ecco per tanto che anche all’esterno, sempre con maggior frequenza, viene utilizzato il legno, sia per il pavimento che per il rivestimento, sotto forma di decking. Friulparchet è presente sul mercato da 4 generazioni, che si sono da sempre impegnate in forma diretta dell’approvvigionamento delle materie prime, nel rispetto dell’ambiente e delle norme vigenti, ricavate da piantagioni controllate e coltivate”.

Elia Bolzan, General Manager

friulparchet.it