Aquawood by Gaia


Confortevole, versatile, resistente: è Aquawood by Gaia, la gamma di pavimentazioni dedicata al mondo outdoor di BGP Group. La linea Decking WPC è realizzata con un materiale innovativo composto al 60% di fibra di bamboo, 30% di materiale riciclato e 10% di agenti plastici rinforzanti, e risulta perfetta per applicazioni in ambienti esterni come terrazze, verande, bordo piscina, giardini, pontili e camminamenti in zone marittime. 

Un composito resistente a sollecitazioni meccaniche e fisiche, che coniuga le migliori caratteristiche di legno e plastica: adatto a qualsiasi condizione climatica o ambientale è molto gradevole al tatto e può essere calpestato a piedi nudi perché è antiscivolo, non si scheggia e non si sfalda.

Quattro le collezioni e dodici le tonalità disponibili, che permettono accostamenti a ogni stile d’arredo dell’ambiente. Tra le caratteristiche tecniche che rendono questa linea uno dei best seller aziendali per esterni l’effetto decorativo, la stabilità, l’installazione veloce, la manutenzione pratica e la garanzia di 15 anni. Resiste a temperature che oscillano tra -40° C e +60° C, acqua e salsedine. È inoltre antimuffa, inattaccabile dagli insetti, ecosostenibile e 100% riciclabile. 

 

Perché scegliere un decking BGP Group?

“La nostra linea Decking WPC è un connubio perfetto tra creatività, stile, materiale tecnico e innovazione. È una collezione ampia e componibile, ispirata all’estetica del legno. Garantisce comfort, poca manutenzione e massima resistenza all’umidità, al caldo e al freddo tanto da essere coperta da una garanzia di 15 anni”.

Georgia Giudici, Direttore Commerciale