Alma by Giorio


Il fascino del pavimento in legno non ha confini. Anche all’esterno, in giardino o a bordo piscina, il legno risulta essere una soluzione sostenibile, duratura e di grande qualità, capace di portare calore e personalità anche negli spazi all’aperto. Il decking rappresenta infatti un trend in forte crescita: il calore del legno, assieme alla sua naturalezza, portati all’esterno della propria abitazione, stanno conquistando proprio tutti. 

La scelta più indicata per le pavimentazioni da esterno è sicuramente il Teak (nella foto), una specie legnosa dotata di caratteristiche quali durata, stabilità ed estetica, fondamentali per poter godere al massimo della bella stagione.

Perché scegliere un decking Alma by Giorio?

“Per tutti gli amanti del parquet, scegliere il nostro teak risulta essere un’ottima soluzione in quanto crea un ambiente elegante e raffinato, ma al contempo anche moderno, rispettando l’ambiente naturale e fondendosi con esso. Per mantenere intatta nel tempo la sua bellezza, basterà utilizzate l’apposito olio impregnante ogni 2-6 mesi, a seconda del livello di usura a cui è sottoposto”.

Fabrizio Varvello, Responsabile Commerciale 

almafloor.it